Chi è Xpert FIT Coach - ATENEOLUBES

Vai ai contenuti

Menu principale:

Dip. Sociale e Formazione > Formazione > Profesionalizzante

Chi è l'Xpert Master in FIT Method?
E' un facilitatore ed è una figura professionale, altamente specializzata nei meccanismi di funzionamento della mente ed esperta nella gestione creativa delle conoscenze.

Compito del Xpert Mster F.I.T.  è accompagnare il cliente singolo o gruppo di persone in un percorso di auto consapevolezza attraverso l’utilizzazione di un metodo preciso di de-programmazione neuro emozionale elaborato da Sergio Audasso.  

La metodica di de-programmazione neuro emozionale è in grado di aiutare nelle sfere
della vita quotidiana che possono influenzare  negativamente il vivere al meglio. Da qui il nome in acronimo FIT.
La tecnica di de-programmazione neuro emozionale, favorisce la nascita di una nuova coscienza personale disidentificando la mente del cliente dalle credenze di base causa dei blocchi neuro emotivi.

La metodica di  de-programmazione neuro emozionale è un efficace percorso metodologico in cui l’utente, accompagnato dal Xpert Master F.I.T., può individuare gli schemi mentali
e comunicativi più limitanti ed uscirne
, liberando e valorizzando, al loro posto, i talenti interiori, comunicativi e relazionali presenti in lui.

Partendo, nella maggior parte dei casi, da una momentanea situazione problematica o dalla necessità/intenzione di raggiungere un preciso obiettivo in campo personale o professionale, l’utente viene sostenuto nel processo di individuazione e liberazione delle sue risorse e delle sue soluzioni.




 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu