Percorso individuale - ATENEOLUBES

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sessioni Individuali del percorso NEST


Le sessioni individuali del percorso NEST - Neurobical Sonic Training - l'allenamento sonico della mente, si svolgono con questa modalità:

1 fase: l'incontro.
Colloquio e consulto di preparazione alla frequenza personalizzata. Questo colloquio ha una durata di circa 40 /45 minuti. Attraverso il dialogo e la definizione degli obiettivi si studia e si prepara il progetto per la realizzazione della frequenza più adatta alla persona.

2 fase: l'ascolto di sé.
Dopo una settimana dall'incontro ci si rivede per definire i punti di forza ed imparare come utilizzare la traccia personalizzata al fine di ottenere il maggiore risultato. Primo ascolto della traccia per entrare in contatto. Durata della sessione 20 / 25 minuti circa. Le tracce si ascoltano con la cuffia.

3 fase: entrare in contatto.
Dal giorno dell'ascolto di sé si può utilizzare la traccia quotidianamente. Ogni traccia dura in media 10 minuti. Ogni ciclo, dopo l'ascolto di sé, è di 10 sessioni di "entrare in contatto."

QUOTA CONTRIBUTO SPECIFICO
per gli incontri sonici NEST, con iscrizione al sodalizio comprensiva di tessera associativa annuale (ove si fosse sprovvisti): 175,00 euro
La quota comprende:
Il consulto di Incontro per definire la traccia personalizzata
Il colloquio per entrare in ascolto di sé
10 sessioni di entrare in contatto
La tessera associativa annuale (€ 25,00)



 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu