Sessioni collettive - ATENEOLUBES

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sessioni collettive del percorso NEST



Le sessioni collettive  del percorso NEST - Neurobical Sonic Training - l'allenamento sonico della mente, si svolgono con questa modalità  e questo programma settimanale.

Ogni incontro di sessione collettiva ha una durata di 60 minuti. Di questi, circa 30/40 minuti, ogni partecipante scopre e risveglia dentro di sé realtà nuove da sempre assopite. Anche se in modalità collettiva l'esperienza risulta estremamente personale.

Si ascolta le sonorità senza cuffia ma con una mascherina sugli occhi per facilitare l'acuirsi del potere uditivo.
Si ascolta da sdraiati su un tappetino o materassino personale.

Attraverso le sonorità isocroniche di stimolo neurale, vengono affinate capacità percettive e di mente conscia normalmente identificate come fuori dall'ordinario.  Grazie a queste sonorità specifiche si accede ai codici inconsci di attivazione dell'equilibrio somatopsichico.
Dopo ogni sessione verranno liberate risorse interiori concretizzando nella propria vita risultati oggettivi. Lo stimolo senso motorio, neurale e di attivazione peptidica rende facile il superamento di situazioni traumatiche di natura fisica, psichica o emotiva, benché questo tipo di sessioni nulla ha a che fare con un intervento di tipo medico o psicologico. Va da sé che il risultato più concreto e visibile è scoprire la capacità di gestione dello stress, il miglioramento della qualità della vita e, fra tutti, un ritrovato armonico ben-essere interiore.

Programma settimanale sessioni colletive NEST

Coccole neurali - Sonorità d'onda che stimola il cervello a ritrovare relax e armonia. Si inizia da onde beta- gamma- beta- alpha- theta - delta - e ritorno.
Controllo ansia - Sonorità per aiutare il controllo degli impulsi provenienti dal sistema limbico. Aiuta a mantenere la calma.
Coraggio e aumento autostima - Sonorità specifica per incrementare il coraggio e l'autostima. Permette al cervello di ripecsare i ricordi positivi e a goderne dei benefici.
Equilibrium- Sonorità per armonizzare i due emisferi e la corteccia senso motoria. Facilita la centratura nelle varie situazioni quotidiane e aiuta la gestione degli imprevisti.
Potenziamento della memoria - Sonorità che agisce sul centro della memoria a lungo termine.
Ritmo senso motorio - Sonorità che stimola la corteccia senso motoria per donare maggior equilibrio e percezione di sè nel mondo e nell'ambiente circostante.
Total body Relax - Sonorità per ragiungere uno stato simil oppiaceo che favorisce il rilassamento e il sonno.
Sviluppo cognitivo - Sonorità che permette di migliorare le prestazioni mentali in tutti i campi.
Effetto Heinstein - Sonorità in grado di stimolare la funzione di sintesi cognitiva per trovare soluzioni al top di problemi di varia natura.

QUOTA CONTRIBUTO SPECIFICO
Iscrizione al percorso continuativo di 10 sessioni + iscrizione al sodalizio comprensivo di tessera associativa annuale € 125,00
Partecipazione  unica sessione collettiva € 15,00 (per partecipare anche ad una singola sessione occorre essere soci)
NOTA BENE: per ottenere un maggiore risultato personale le sessioni collettive sono a numero chiuso: min 7 max 12

La quota comprende
partecipazione alle sessioni a cui si è iscritti
Una mascherina per gli occhi ad uso personale.

 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu